Il mercato in entrata non si ferma, Bigon a lavoro per un acquisto dell’ultimo minuto

“Il mercato in uscita per gennaio è ufficialmente chiuso, abbiamo comprato i giocatori dei quali necessitavamo subito. Per quello in entrata, abbiamo sempre un occhio vigile per tutto ciò che potrebbe interessare”. Parole di Rafa Benitez sabato in conferenza ma non solo: le ripetono anche il diesse Bigon ed all’occorrenza anche il presidentissimo De Laurentiis. Se si dovesse presentare un altro super affare per rinforzare ancora la rosa sin da subito, il club azzurro non tentennerebbe.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il club all’ombra del Vesuvio infatti, resta sempre operativo. Sono infatti due i giocatori che Bigon sta attentamente monitorando e che piacciono concretamente: si tratta di Marcelo Brozovic, 23 anni, leader della Dinamo Zagabria insieme al “solito” Ignacio Camacho , spagnolo del Malaga classe 1990. La concorrenza di numerosi club d’Europa e di Italia per i due mediani è spietata: il Milan tra tutte, resta in pole per il croato, da tempo un obiettivo dei rossoneri. Il Napoli attende per la stoccata vincente e chissà che non ci possa essere qualche ghiotta sorpresa dell’ultimo minuto…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il mercato in entrata non si ferma, Bigon a lavoro per un acquisto dell’ultimo minuto

Impostazioni privacy