Pioli: “Tre titolarissimi non saranno della partita ma saremo competitivi. Non firmo per il pari”

Uno Stefano Pioli carico quello alla vigilia del lunch match di domani. Convinto dei propri mezzi perché la sua Lazio è una delle migliori realtà del momento. Una vigilia in cui all’ex allenatore di Bologna, Chievo e Parma tocca fare i conti con assenze pesanti. Oltre all’assenza di Felipe Anderson dovrà fare a meno di De Vrij e Mauri. Tema affrontato in conferenza, oltre alla valutazione sull’avversario e il match alle porte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Ha pensato ad andare al Divino Amore?

“Sono situazioni che purtroppo fanno parte della nostra stagione. Ragioniamo pensando che questa è un’occasione. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra, mercoledì ho avuto solo notizie positive dalla partita con il Torino”.

De Vrij e Mauri?

“Non saranno della partita. Né l’uno, né l’altro perché non hanno recuperato i loro malanni. Ma saremo comunque pronti”.

Che partita si aspetta?

“Per mentalità siamo due squadre simili. Vogliamo entrambe essere aggressive e pericolose in fase offensiva. I nostri avversari hanno carateristiche simili alle nostre, vincerà chi giocherà la partita migliore dal punto di vista tecnico”

Firmerebbe per il pari?

Noi entriamo in campo per vincere le partite, così è più facile ottenere un risultato positivo. Per noi questa è una grandissima occasione, non ci siamo mai attaccati alla fortuna o alla sfortuna. Siamo una grande squadra, saremo competitivi domani in campo e in panchina. La mentalità deve essere sempre la stessa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: “Tre titolarissimi non saranno della partita ma saremo competitivi. Non firmo per il pari”

Impostazioni privacy