Repubblica – Da Palermo potrebbe arrivare un inaspettato rinforzo in difesa

Un affare a costo contenuto, approfittando delle congiunture di mercato. Il calcio moderno mostra quanto la volontà dei calciatori sia essenziale, orienti il mercato, il caso Neto a Firenze solo l’ultimo degli esempi più eclatanti.

Palermo il presidente dei rosanero Zamparini è al lavoro su più fronti proprio per quanto riguarda i rinnovi. Tra Dybala, Vasquez e Barreto, secondo quanto riportato dall’edizione siciliana di Repubblica c’è un giocatore che ha già espressamente riferito la propria intenzione di non rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno prossimo: Ezequiel Munoz. Voglia di cambiare, dopo quattro anni in terra di Sicilia, necessità di imprimere un cambio di passo alla propria carriera. Per il difensore scuola Boca le pretendenti non mancano, tra queste, proprio il Napoli che potrebbe intervenire garantendo un conguaglio al patron siciliano, evitando così ,alle casse palermitane, lo svincolo a costo zero.

Una prospettiva da non sottovalutare, che porterebbe la dirigenza partenopea a garantire un innesto giovane, con ampi margini di miglioramento, ad una retroguardia sicuramente perfettibile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica - Da Palermo potrebbe arrivare un inaspettato rinforzo in difesa

Impostazioni privacy