L’avversario – La Lazio non snobba la Coppa, ma la testa è al big match di domenica

“Farò le mie valutazioni, il derby è stato dispendioso. Ci sono alcuni giocatori che vengono da un infortunio, è difficile che possano giocare tre partite consecutive. Domenica prossima abbiamo un appuntamento importante di fronte ai nostri tifosi. Domani comunque saremo competitivi, vogliamo passare il turno”. Il tecnico laziale, Stefano Pioli, alla vigilia dell’impegno in Coppa Italia contro il Torino non si nasconde. Importante onorare una competizione, ma dando spazio a chi di chances, ad ora, ne ha avute meno. L’esigenza è quella di gestire al meglio le energie in vista della sfida con il Napoli, novanta minuti dal sapore, fortissimo, di un vero e proprio scontro Champions.

Ricambi – Dunque spazio alle seconde linee, come riportato dai colleghi de Il Tempo. Contro i granata in campo Pereirinha e Cavanda ai lati con Radu e Novaretti al centro della difesa, mediana composta da Onazi, Ledesma ed il giovane Cataldi. In avanti Klose e Keita saranno affiancati dalla staffetta che avvicenderà Candreva e Felipe Anderson, il brasiliano sembra aver smaltito il trauma contusivo. Un undici competitivo, ma se non è una Lazio B poco ci manca. Linea chiara dalle parti di Formello, l’impegno infrasettimanale non va sottovalutato, ma il pensiero è già tutto alla sfida con gli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'avversario - La Lazio non snobba la Coppa, ma la testa è al big match di domenica

Impostazioni privacy