Gazzetta – Inler, c’è l’interessamento di un club di Serie A. La situazione

La parabola di Gokhan Inler in azzurro appare mai come oggi discendente. Il centrocampista svizzero, fiore all’occhiello – con tanto di prestazione sui generis – della campagna acquisti di un Napoli che nel 2011 ritornava, sulle ali dell’entusiasmo, nella massima competizione europea, è ormai ai margini del progetto di tecnico di Rafa Benitez.

I responsi sono arrivati dal campo, dalle scelte che il tecnico spagnolo ha a più riprese riproposto, relegando l’ex centrocampista ad un ruolo ormai marginale nelle gerarchie della mediana partenopea. Per Inler, d’altro canto, non mancano gli estimatori, lecito quindi vagliare eventuali offerte. Alla corte ormai acclarata del Besiktas si aggiunge, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’interesse del Parma, pronto ad intervenire in maniera importante sul mercato, con l’obiettivo di una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa.

Per ora dall’Emilia filtra solo una richiesta d’informazioni, Inler al momento non appare entusiasta della soluzione crociata, si attendono sviluppi per una trattativa che appare comunque in salita.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Inler, c'è l'interessamento di un club di Serie A. La situazione

Impostazioni privacy