Contatti tra Napoli e Udinese, friulani su un azzurro in scadenza

Approcci, abboccamenti, inviti ad aggiornarsi. La prassi, insomma, in una sessione di mercato dove in tanti cercano di dare una sterzata agli errori estivi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la linea Napoli-Udine appare bollente, del resto i rapporti tra le società sono da sempre idilliaci. I friulani non mollano la pista Duvàn Zapata, obiettivo mai nascosto dei bianconeri, in fila con il Torino per assicurarsi le prestazioni del centravanti colombiano. La dirigenza partenopea, comunque, non è per nulla propensa a privarsi del proprio vice Higuain, dato il rendimento garantito e la media gol notevole. L’ex Estudiantes non è però l’unico degli azzurri ad allettare la dirigenza friulana.

Grandi manovre sulla fascia – Il nome di Christian Maggio stuzzica non poco l’interesse dei friulani, l’esterno azzurro ha il contratto in scadenza e la lunga parentesi in riva al Golfo sembra giungere al termine. Gli operatori di mercato azzurri avrebbero dunque tutto l’interesse ad intavolare una trattativa con il club del patron Pozzo, senza tralasciare il discorso che riguarda Silvan Widmer (leggi qui la nostra esclusiva) che con Darmian, Donati è tra i maggiori indiziati per il rinnovamento azzurro sulla fascia destra. I contatti proseguono, il fil rouge tra Napoli e Udinese continua.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatti tra Napoli e Udinese, friulani su un azzurro in scadenza

Impostazioni privacy