Roberto Insigne in rottura con la Reggina, ecco dove potrebbe approdare l’ex azzurrino

Panchina, panchina, tanta, troppa panchina. E’ questo il bilancio delle ultime settimane alle Reggina dell’ex azzurrino Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, alla ricerca di una nuova sistemazione dopo il campionato flop dei calabresi, ultimi nella classifica del girone C di Lega Pro. Un futuro in bilico ma una situazione che deve essere risolta quanto prima.

Quanto riporta Alfredo Pedullà in esclusiva sul suo sito, il Catania avrebbe formulato un’offerta al Napoli per il giovane talento partenopeo e la destinazione sembra essere molto gradita al giocatore. Nonostante il momento alquanto difficile del club siciliano in cadetteria, l’affare potrebbe tranquillamente andare in porto quanto prima. E’ questa la speranza del Napoli, che vuole valorizzare il suo talento per poi riportarlo quanto prima all’ombra del Vesuvio, pronto per il calcio che conta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne in rottura con la Reggina, ecco dove potrebbe approdare l'ex azzurrino

Impostazioni privacy