L’agente del gioiello del Palermo esce allo scoperto: “Può partire a gennaio. Napoli? Piazza gradita”

Impazza in queste ore il calciomercato. Il Napoli ha già messo a segno due colpi importanti, mirati e funzionali alle esigenze degli azzurri ma non è da escludere che la società torni sul mercato per un altro colpo in grado di puntellare la rosa a disposizione di Benitez.

Uno dei nomi caldi è sicuramente quello di Ezequiel Munoz, difensore del Palermo autore di ottime prestazione in questo avvio di stagione. Il suo procuratore, Fernando Ortiz, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Il Napoli non mi ha chiesto Munoz , il mio assistito è arrivato in Italia a 18 anni, proveniva da una squadra importante ma si sa che ogni calciatore che viene da fuori ha bisogno di tempo per adattarsi all’Italia. L’anno scorso in serie B ha disputato un grande campionato e si sta ripetendo anche in questa stagione. A giugno scadrà il contratto del mio assistito, abbiamo avuto offerte ma il Napoli non è tra le società che ci hanno contattati. Col Palermo stiamo parlando anche del rinnovo del contratto del giocatore, ma la sua idea è quella di andare via a gennaio così da permettere al club di ricavare qualcosa dalla cessione.

Munoz non andrà via dal Palermo con la formula del prestito. Napoli è una delle squadre in cui al mio assistito piacerebbe giocare anche perchè si sa, noi argentini amiamo Napoli, club in cui ha giocato il più grande di tutti: Maradona”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del gioiello del Palermo esce allo scoperto: “Può partire a gennaio. Napoli? Piazza gradita”

Impostazioni privacy