UFFICIALE – Sfuma un obiettivo azzurro: starà fuori oltre un mese

L’obiettivo era chiaro, certificato, importante. Innesto concreto per dare solidità al reparto arretrato. Esperienza, carisma e grinta al servizio della retroguardia partenopea, tutto in un colosso olandese classe 1985, tutto in Ron Vlaar.

Intoppo – Discorsi avviati con l’entourage del centrale orange, la possibilità di strapparlo a costi contenuti, data la scadenza nel 2015, ingolosiva gli operatori di mercato del Napoli. Un sacrificio per l’ingaggio, ma accettato di buon grado per garantire un salto di qualità alla difesa azzurra. Un matrimonio che però non sarà sancito, almeno a gennaio. L’olandese vittima di un infortunio al menisco è stato operato ieri. I tempi di recupero – come si legge sul profilo Twitter dell’Aston Villa –  sono tra le 4 e le 6 settimane. Profilo dunque depennato dal taccuino di Bigon e del suo entourage per questa sessione di mercato.

Spiragli – Vlaar andrà quindi con ogni probabilità a concludere il suo contratto con l’Aston Villa, e da febbraio sarà libero di accordarsi con altre società. Non da scartare l’eventualità di un ritorno di fiamma, un colpo a zero a coronare il mercato estivo, ma la dirigenza azzurra effettuerà tutte le valutazioni del caso per comprendere al meglio le condizioni dell’olandese, già vittima di problemi al ginocchio la scorsa estate.

Edoardo Brancaccio

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Sfuma un obiettivo azzurro: starà fuori oltre un mese

Impostazioni privacy