Insigne a Kiss Kiss: “Ho una voglia matta di tornare a giocare, ecco quando potrei rientrare. E su Gabbiadini e Pino Daniele…”

Lorenzo Insigne, attaccante azzurro e testimonial dell’iniziativa di pasta Garofalo “Quasi Amici” (CLICCA QUI), è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

QUASI AMICI – Grande iniziativa, il calcio non deve essere violenza ma solo tifo. Dopo gli episodi spiacevoli di Roma, è risposta importante

INFORTUNIO  – Ho voglia matta di tornare a giocare, devo recuperare bene perché non mi voglio più fermare.

DOHA – La finale di Supercoppa ci ha aiutato tanto, siamo motivati.

NAPOLI -JUVENTUS – Noi abbiamo fatto sempre buone prestazione con le big e siamo andati in difficoltà con le piccole. Con il Cesena, invece, abbiamo cominciato l’anno col piede giusto.

GABBIADINI – Lo conosco bene, è un grande calciatore e sicuramente ci darà una grossa mano. Lui ha grandi colpi e ci aiuterà nel cammino verso lo scudetto.

RIENTRO – Sto recuperando al meglio per evitare ricadute. Fine marzo? Sì, potrebbe essere la data giusta, ma aspettiamo.

PINO DANIELE – E’ stato un grande artista, quello che è successo ieri lo dimostra. Sarà bello vedere il San Paolo cantare le sue canzoni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne a Kiss Kiss: "Ho una voglia matta di tornare a giocare, ecco quando potrei rientrare. E su Gabbiadini e Pino Daniele..."

Impostazioni privacy