Lugaresi, presidente Cesena: “Pino Daniele un poeta della canzone, giusto onorarlo. Napoli straordinario, Higuain immenso”

Il presidente del CesenaGiorgio Lugaresi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Un intervento da porre in evidenza, ricco di umanità e sportività, spaziando tra la memoria di Pino Daniele e l’analisi della sfida di ieri.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Avevamo il lutto al braccio per Pino Daniele ma con la manica nera non si vedeva. E’ venuto a mancare un poeta della canzone, un ragazzo mio coetaneo che ci ha fatto vivere anni bellissimi di musica e parole. Abbiamo pensato così di onorare la sua memoria, abbiamo mandato un filmato con le sue canzoni, a prescindere dalla gara con il Napoli”. 

Prosegue poi analizzando la vittoria degli azzurri: “Il Napoli ha dato una prova di forza ieri davvero straordinaria, con un leader d’attacco che mi ricorda un cavaliere della tavola rotonda, un uomo senza paura, con una forza fisica immensa fino al 95′. Higuain è impressionante ma con lui tutti. Si è vista la grande differenza tecnica tra noi e loro, siamo durati 20′ loro tutto il match”n

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lugaresi, presidente Cesena: “Pino Daniele un poeta della canzone, giusto onorarlo. Napoli straordinario, Higuain immenso”

Impostazioni privacy