ULTIM’ORA – I funerali di Pino Daniele anche a Napoli: ecco ora e luogo

Dopo le polemiche, tra la famiglia “napoletana” di Pino Daniele e quella “romana”, dopo la rabbia dei fans partenopei per l’impossibilità di rendergli davvero omaggio, sembra trovato il compromesso. Questo è quanto riportato dall’edizione online del quotidiano Il Mattino.

Domattina, alle 12, i funerali a Roma, al Divino Amore, nel pomeriggio, verso le 17, un secondo funerale a Napoli, nella chiesa di Santa Chiara. La salma di Pino Daniele sarà trasferita domani pomeriggio a Napoli, dopo i funerali a Roma, per un secondo funerale nella Basilica di Santa Chiara alle 17. Lo ha detto la nipote del musicista, Loredana Daniele.

Il fratello minore di Pino Daniele, Carmine, e le sorelle Rosanna e Patrizia hanno deciso infatti di non recarsi a Roma, dopo la decisione raggiunta questo pomeriggio di fare svolgere un secondo funerale a Napoli nella Basilica di Santa Chiara. Per quanto riguarda gli altri due fratelli di Pino Daniele, Nello e Salvatore la nipote ha detto che decideranno nelle prossime ore su una eventuale presenza a Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA - I funerali di Pino Daniele anche a Napoli: ecco ora e luogo

Impostazioni privacy