RILEGGI IL LIVE – Flash mob Pino Daniele, foto e video dell’evento

Clicca QUI per vedere la gallery realizzata da SpazioNapoli.

 23.00 – È cominciato il deflusso della piazza. Numeri davvero esorbitanti, un calore e una partecipazione immensa. Una grande serata per rendere omaggio ad un pezzo di storia di Napoli, divenuto poi di patrimonio anche nazionale ed internazionale.

22.00 – Piazza del Plebiscito è ancora piena di gente, gremita. Tutti i grandi classici di Pino intonati dalla folla.

21.00 – La piazza è sempre più piena, calda e trepidante di passione. Si cantano tutti i successi dell’amato Pino Daniele. Ecco “Je so’ pazz”

20.45 – Come facilmente ipotizzabile, la piazza è stracolma. Lo spettacolo è magnifico, il calore di Napoli è impressionante. Migliaia di luci sulle note di “Napul’è”cantata da tutti.

Tutta Napoli saluta Pino. Questo il nome del grande evento che avrà luogo tra poco a Piazza del Plebiscito per rendere omaggio alla memoria di Pino Daniele. Migliaia e migliaia di napoletani si sono dati appuntamento nella piazza che ha consacrato il cantautore partenopeo quale una delle figure più imponenti della musica italiana e internazionale. Tante, tantissime le voci che sono pronte ad intonare i suoi successi.

IN BASSO I VIDEO DELL’EVENTO:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Flash mob Pino Daniele, foto e video dell'evento

Impostazioni privacy