Pino Daniele, mercoledì i funerali a Roma. Intanto flash mob in suo onore: ecco l’iniziativa

I funerali di Pino Daniele  si svolgeranno mercoledì mattina alle 12 al Santuario del Divino Amore a Roma. Lo riferisce padre Renzo, sacerdote amico di famiglia che celebrerà la messa. “E’ stato scelto il Santuario – spiega il sacerdote – perché è molto grande e può accogliere numerose persone. Conoscevo Pino Daniele da tempo, ho anche sposato il figlio”.

Intanto Napoli si mobilita per il ‘suo’ Pino Daniele. Gigi Balsamo, direttore del teatro Posillipo di Napoli, attraverso Facebook, lancia un’iniziativa che dovrebbe coinvolgere l’intera città e tutti i fans del cantante: “Ci vediamo e cantiamo tutti insieme Napul’è, domani 6 gennaio ci vediamo a Piazza Plebiscito, già Largo di Palazzo, alle 20.45 tutti insieme per salutare Pino“.

Un flash mob per omaggiare e ringraziare un simbolo della città che ha saputo rappresentarla e raccontarla come pochi altri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pino Daniele, mercoledì i funerali a Roma. Intanto flash mob in suo onore: ecco l'iniziativa

Impostazioni privacy