RILEGGI IL LIVE – Allenamento al “San Paolo” terminato con il giro di campo dei giocatori con la Supercoppa. Benitez: “Bellissima mattinata”

Ore 12.30 Allenamento terminato al “San Paolo” con il giro di campo dei giocatori con la Supercoppa. Presente anche il neo acquisto Strinic, assenti soltanto i tre infortunati Michu, Zuniga e Lorenzo Insigne. Queste le parole di Benitez raccolte da Sky: “E’ stata una mattinata splendida, c’erano tantissimi bambini sugli spalti con i genitori. Spero sia sempre così, siamo pronti per un altro anno fantastico”.

Ore 12. In campo all’altezza della bandierina del calcio d’angolo tra Distinti e Curva A, anche la Supercoppa poggiata su un particolare piedistallo sotto gli occhi dei tifosi festanti.

Ore 11.45 Per motivi di ordine pubblico, la società ha deciso di aprire ai tifosi anche la Curva B, presa subito d’assalto. Al momento presenti più di 25.000 tifosi!

Ore 11.10 Allenamento iniziato, lavoro atletico con il pallone davanti ad un pubblico in delirio!

ore 10.45 Distinti già gremiti in attesa degli azzurri, che tra pochissimo scenderanno in campo per l’allenamento

Porte aperte al “San Paolo”, lo chiede Benitez. Da pochissimi minuti l’ingresso lato Distinti è stato aperto ai tifosi per presenziare ad un atipico allenamento degli azzurri, organizzato proprio dal club all’ombra del Vesuvio. Nonostante il freddo, in migliaia hanno già preso posto sugli spalti per presenziare, in attesa di una presenza d’eccezione: si tratta della Supercoppa, che sarà portata in trionfo con un giro di campo dei partenopei.

Prima dell’allenamento infatti, è prevista una “sfilata” con il trofeo conquistato a Doha squadra e tifosi hanno voglia di godersi finalmente insieme l’incredibile vittoria e riunirsi, spalla a spalla, per affrontare al meglio ed insieme un 2015 assolutamente bello e vincente. Osservata speciale non solo la Supercoppa ma anche Ivan Strinic: prima full immersion per il croato al “San Paolo”, dopo le belle parole spese per il Napoli nei giorni scorsi.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Allenamento al "San Paolo" terminato con il giro di campo dei giocatori con la Supercoppa. Benitez: "Bellissima mattinata"

Impostazioni privacy