Mercato, dopo Strinic e Gabbiadini si guarda al centrocampo: due i possibili obiettivi degli azzurri

Il mercato del Napoli entra nel vivo. In attesa del completamento del trasferimento di Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini, la società azzurra sta sondando il terreno anche per un centrocampista.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’inseguimento al centrocampista è vincolato alla cessione di uno degli elementi in organico. Inler è legato al Napoli fino al giugno del 2016, ha diversi estimatori: piace al Besiktas in Turchia e a diversi club in Germania. Ma andranno verificati i presupposti di una cessione nell’immediato e cioè nella sessione di gennaio. Gargano in questi quattro mesi in azzurro si è rilanciato e Benitez confida molto in lui, da verificare l’entità di un’eventuale offerta.

Il Napoli segue in maniera particolare due spagnoli: Mario Suarez dell’Atletico Madrid e Ignacio Camacho del Malaga. Due centrocampisti sui quali c’è già l’ok di Benitez. Camacho, 24 anni, ha una valutazione economica intorno ai 10 mln e sarebbe perfetto per il modulo di Rafa ma c’è da vincere la concorrenza dell’Inter. Profilo giusto anche quello di Mario Suarez, poco impiegato quest’anno da Simeone, però più difficile da prendere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, dopo Strinic e Gabbiadini si guarda al centrocampo: due i possibili obiettivi degli azzurri

Impostazioni privacy