Avv. Pisani: “Quanto apparso su Tuttosport è vergognoso. Agiremo legalmente”

Dopo lo spiacevole inconveniente del sondaggio aperto da Tuttosport ha parlato l’avvocato dalla famiglia EspositoAngelo Pisani, commentando a Club Napoli l’episodio.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il sondaggio apparso stamattina su Tuttosport è vergognoso, iniziative di questo genere fanno male e possono essere strumentalizzate con facilità. Ci muoveremo legalmente contro chi usa l’immagine di Ciro per avere proseliti. Il quotidiano risponderà personalmente di questi messaggi sbagliati. Per fortuna sono tornati sulla retta via, ma le scuse non bastano. La mamma di Ciro è delusa da questa situazione, ed è decisa a proseguire le proprio azioni. Servirebbe un’azione di solidarietà e di sensibilizzazione sui valori dello sport, cosa che però non accade mai”. 

L’avvocato è poi tornato sulle parole di Antonella Leardi, madre di Ciro, in merito alla finale di Coppa Italia che dovrebbe giocarsi ancora a Roma: Al di là del comportamento dei romani e delle istituzioni romane, non si possono riproporre quello stadio e quegli scenari. Napoli potrebbe essere premiata proprio per la memoria di Ciro, sarebbe un bel gesto da parte delle istituzioni dello sport italiano, un buon esempio da parte di tutti. Organizziamo la finale di Coppa Italia a Napoli. Iniziamo con l’adesione dei cittadini e la raccolta di firme. Al di là del tifo personale, è qualcosa che appartiene all’ordine pubblico. La finale non si può giocare ancora a Roma, laddove è successo un fatto di cronaca così grave”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Avv. Pisani: “Quanto apparso su Tuttosport è vergognoso. Agiremo legalmente”

Impostazioni privacy