TABELLA – Il Napoli in campionato va a rilento: ecco quanti sono i punti in meno rispetto allo scorso anno

Adesso testa al campionato. Dopo la vittoria della Supercoppa, il Napoli deve recuperare assolutamente terreno in campionato. Al momento gli azzurri si trovano al terzo posto con Lazio e Sampdoria, a nove punti dalla Roma seconda ma soprattutto a pochi punti dalle inseguitrici, Milan, Genoa e Fiorentina su tutte.

Un cammino quello degli azzurri in Serie A che quest’anno va a rilento. Come dimostrano infatti i dati di OPTA, la squadra di Benitez, rispetto allo scorso anno, hanno ben otto punti in meno. Peggio degli azzurri hanno fatto soltanto Verona e Parma rispettivamente con 9 e 13 punti in meno.

Chi ha fatto dei gran passi in avanti è invece la Sampdoria che si ritrova con 13 punti in più in classifica, seguita da Lazio e Genoa. Piccoli “rallenatmenti” per Juve e Roma che hanno 4 e 3 punti in meno. Ma la strada è ancora lunga, il tempo per recuperare c’è…

Ecco la tabella integrale di OPTA:

 

opta

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TABELLA – Il Napoli in campionato va a rilento: ecco quanti sono i punti in meno rispetto allo scorso anno

Impostazioni privacy