Il Torino in pressing per Zapata, Cairo inserisce un proprio gioiello come contropartita

Il calciomercato impazza. Le società, dalle più blasonate a quelle in lotta per la salvezza, sono tutte a caccia di rinforzi. Il Napoli si è mosso in anticipo e ha già praticamente chiuso due colpi: l’attaccante Manolo Gabbiadini e il terzino sinistro Ivan Strinic, per entrambi mancano solo le firme e poi potranno vestirsi d’azzurro.

Eppure il mercato del club partenopeo potrebbe non chiudersi qui, non sono da escludere sorprese dell’ultimo momento oppure qualche colpo dovuto ad eventuali cessioni. In quest’ottica c’è da registrare il fortissimo interesse del Torino per l’attaccante colombiano Duvàn Zapata. Infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i granata hanno perso la corsa al cileno Mauricio Pinilla che dovrebbe trasferirsi all’Atalanta e dunque avrebbero messo il centravanti partenopeo in cima alla propria lista dei desideri per affiancare l’ex juventino Fabio Quagliarella.

Il Napoli però non è assolutamente intenzionato a privarsi del suo attaccante di scorta che ha finalmente dimostrato di essere un vice-Higuain di assoluto affidamento, le sue reti nell’ultimo periodo di campionato hanno infatti permesso agli azzurri di restare agganciati al treno per il terzo posto. Ecco perché il club del presidente Cairo starebbero meditando di imbastire una trattativa che possa prevedere l’inserimento di Matteo Darmian, terzino arruolabile su entrambe le fasce letteralmente esploso nell’ultima stagione. Curioso come la situazione si sia capovolta: soltanto qualche mese fa infatti era il Napoli che seguiva Darmian con l’ipotesi di inserire nella trattativa l’ex Estudiantes Duvàn Zapata. La conclusione dell’affare appare comunque assai improbabile nel mese di gennaio, la trattativa potrebbe riprendere per poi essere perfezionata in estate.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino in pressing per Zapata, Cairo inserisce un proprio gioiello come contropartita

Impostazioni privacy