Lucas Leiva: “C’è stato l’interesse del Napoli, ecco qual è adesso la situazione”

Dopo 8 anni, l’avventura di Lucas Leiva al Liverpool sembra giunta al capolinea. Il calciatore brasiliano ha più volte manifestato la volontà di lasciare l’Inghilterra. Dall’approdo di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli, il suo nome è stato accostato periodicamente agli azzurri senza che mai si concretizzasse il suo passaggio alla corte del suo ex tecnico.

In un’intervista rilasciata al programma Sport Show, il centrocampista ha parlato del proprio futuro, commentando anche l’interesse del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il futuro non è mai sicuro. Nel calcio le cose cambiano ogni settimana. Il mio ritorno in Brasile ad un certo punto accadrà, è una cosa che ho sempre voluto, ma dipenderà molto dalle circostanze. In ogni sessione di mercato in molti ipotizzano un mio approdo al Gremio, ma siccome rispetto i tifosi dico che non accadrà in questa finestra, perché non credo che sia il momento migliore, ma non si sa mai, non chiudo alcuna porta.

C’è stato un interesse del Napoli in estate. Tutti lo sanno ormai, ma adesso il club non ha formulato una richiesta per gennaio.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucas Leiva: “C’è stato l’interesse del Napoli, ecco qual è adesso la situazione”

Impostazioni privacy