Mercato, parla Ivan Strinic: “Napoli? È tutto vero, ecco a che punto è la trattativa”

La sessione di calciomercato invernale si prospetta piuttosto interessante per quanto riguarda il Napoli. Il club azzurro dopo essersi assicurato le prestazioni di Manolo Gabbiadini, che arriverà dalla Sampdoria, sta spingendo fortemente per portare un esterno basso alla corte di Benitez in vista dell’assenza di Ghoulam, prossimo partente per la coppa d’Africa.

Il nome più in voga per quel ruolo è certamente quello di Ivan Strinic, attualmente in forza al Dnipro in Ucraina. Le voci di un suo approdo all’ombra del Vesuvio sono insistenti da svariate settimane.

Quest’oggi è stato proprio il calciatore in prima persona a parlare della trattativa ai microfoni di Sportske. Ecco le sue parole:

“È vero che sono vicino a firmare per il Napoli. Nulla è definito, ci sono ancora dettagli da curare. Il lavoro è in fase di completamento ma se andrà bene, come credo, ci sarà presto una firma.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mercato, parla Ivan Strinic: “Napoli? È tutto vero, ecco a che punto è la trattativa”

Impostazioni privacy