Gallardo (Agente Fifa): “Ecco la verità sui cinesi, Messi e Simeone. Benitez e Callejon andranno in Spagna. Mentre Higuain…”

Francois Gallardo, giornalista e agente Fifa che anticipò l’arrivo di Higuain al Napoli, è intervenuto nel corso di San Paolo Show su Tv Luna

“Non posso rivelare le mie fonti, per rispetto del segreto professionale, ma sono certe: ci sono degli imprenditori asiatici che sono interessati ad acquistare il Napoli entro quest’estate o comunque ad acquistare delle quote della società, e a concludere la doppia operazione Messi-Simeone.  Il progetto comporta l’acquisizione di almeno il 51% del pacchetto societario. Mi diedero del pazzo quando annunciai Higuain, ma poi si rivelò una previsione esatta.

Benitez poi non sarà più l’allenatore del Napoli. Andrà in Spagna, ma non in Nazionale. Probabilmente anche Callejon andrà via, ma non sono sicuro. Higuain, invece, rimarrà. Messi è a conoscenza del progetto degli imprenditori cinesi ed è interessato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gallardo (Agente Fifa): "Ecco la verità sui cinesi, Messi e Simeone. Benitez e Callejon andranno in Spagna. Mentre Higuain..."

Impostazioni privacy