Supercoppa, sentite Vucinic: “Pechino? Indimenticabile, successe di tutto ma l’importante è aver vinto”

L’attenzione di tutti è rivolta alla finale di Supercoppa italiana che andrà in scena domani, alle ore 18.30 e che vedrà opporsi Juventus e Napoli. Il pensiero, però, non può non volare indietro di due anni, a quell’ormai tristemente celebre finale di Pechino. Mirko Vucinic fu uno dei protagonisti di quella sfida. L’ex bianconero, attualmente in forza all’Al Jazira, è tornato sulla sfida intervistato ai microfoni di TuttoSport.

“Pechino? Fu una giornata indimenticabile, successe di tutto: urla verso l’arbitro, guardalinee, cartellini, ma l’importante è aver vinto alla fine. Il Napoli non si presentò alla premiazione e non li ho capiti.

Sfida di domani? Il mio cuore sta con i bianconeri. Spero che la Juventus vinca ed alzi un altro trofeo, come chiede la sua storia unica. Napoli? Anche se non sta andando bene è sempre pericoloso. Ha gente che può decidere una partita con una giocata come Higuain, Hamsik, Callejon, ma la Juventus lo sa bene.”

Home » Interviste » Supercoppa, sentite Vucinic: “Pechino? Indimenticabile, successe di tutto ma l’importante è aver vinto”

Impostazioni privacy