Supercoppa, Napoli hai un motivo in più per fare bene. Gli azzurri inseguono un altro record

C’è un motivo in più per fare bene contro la Juventus. Manca sempre meno alla sfida di Supercoppa che opporrà gli azzurri di Rafa Benitez ai bianconeri guidati da Massimiliano Allegri. Un match che si preannuncia combattuto e per niente scontato. Il Napoli, dalla sua, può contare su un bagaglio di motivazioni piuttosto elevato. “Gli azzurri non hanno più fame di noi” ha affermato l’allenatore della Juventus in conferenza stampa, ma la voglia di fare bene tra le fila azzurra è molto alta. Perché l’avversario è una storica rivale, perché c’è un trofeo da portare a casa. Ma non solo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri sono a caccia del 100° gol nel 2014. Cento di questi gol: e però ne manca uno, l’ultimo scatto per brindare ad un 2014 denso (egualmente) d’emozioni, per riviverlo attraverso l’estasi del calcio. Cento volte Napoli , però resta da fare un altro piccolo sforzo, per non rimanere delusi da quell’effetto che la magia d’una tripla cifra che trascina tra le elette: perché il football è la gioia e cosa più d’un gol.

Ventidue sono quelli di Higuain, ma sono d’autore anche le firme di Mertens, Callejon, Insigne e ultimamente del redivivo Duvan Zapata. Chi riuscirà a segnare il 100° proprio contro la Juventus?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Supercoppa, Napoli hai un motivo in più per fare bene. Gli azzurri inseguono un altro record

Impostazioni privacy