Benitez pensa a tre cambi in vista dell’Empoli: lo spagnolo proverà a dare più fantasia all’attacco

Testa all’Empoli. Il secondo pareggio consecutivo in campionato, arrivato all’ultimo respiro grazie all’incornata vincente di Zapata, ha permesso al Napoli di appaiare il Genoa al terzo posto. Al San Paolo domenica arriva l’Empoli e Benitez  vuole una vittoria per allontanare le critiche e dare un segnale importante alle avversarie per un posto in Champions. Ecco perché, secondo Il Mattino, per tenere alta la concentrazione il tecnico spagnolo è pronto ad effettuare dei cambi. In difesa al posto dello squalificato Koulibaly, dovrebbe esserci Henrique. Il brasiliano, in grande difficoltà in questo avvio di stagione, dovrebbe affiancare Raul Albiol al centro della difesa e vincere il ballottaggio con Britos, anche lui non in ottima condizione.

A centrocampo invece scocca l’ora di Jorginho. L’italo-brasiliano dovrebbe prendere il posto di uno fra Inler e David Lopez e regalare alla mediana azzurra più geometria e giocate in verticale, mancate nel match di lunedì scorso con la Samp. In avanti invece Dries Mertens dovrebbe partire dal primo minuto al posto dell’adattato Ghoulam. Il belga, in campo a Marassi per trenta minuti, ha recuperato dal brutto trauma alla testa subito in nazionale e proverà a ridare estro e fantasia all’attacco azzurro, orfano fino a metà marzo di Insigne e in grande difficoltà nelle ultime apparizioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez pensa a tre cambi in vista dell'Empoli: lo spagnolo proverà a dare più fantasia all'attacco

Impostazioni privacy