Callejon nel mirino di Simeone, De Laurentiis si cautela con una clausola rescissoria

Il Napoli si tiene stretto il suo pezzo da novanta. Josè Maria Callejon, finito nel mirino dell’Atletico Madrid già la scorsa estate, ha siglato il suo patto con gli azzurri nel mese di Settembre. Lo spagnolo, che vive il suo momento più felice dopo la convocazione e l’esordio con la maglia della sua nazionale, non ha mai negato il desiderio, in un futuro lontano, di tornare nella sua nazione, ma nei suoi piani c’è al momento solo il Napoli.

De Laurentiis, allertato dalle numerose sirene che hanno smosso l’ambiente già nei mesi caldi dell’anno, ha deciso così di adottare una soluzione più che familiare nell’ambiente partenopeo. “A settembre le parti hanno concordato una clausola rescissoria di 30 milioni. Chi fosse interessato a Callejon, dunque, sa bene da quale cifra partire per aprire la discussione”, queste le ultime parole comparse questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Non una novità, dunque, ma è bene precisare che lo spagnolo difficilmente farà i bagagli nelle prossime sessioni di mercato, specie dopo le dichiarazioni d’amore verso Napoli e Benitez: “Ho trovato Rafa come allenatore e lui mi ha portato a rendere al massimo. Mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno per dare il meglio e divertirmi allo stesso tempo e mi ha insegnato tanto anche a livello tattico”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon nel mirino di Simeone, De Laurentiis si cautela con una clausola rescissoria

Impostazioni privacy