CdS – Higuain e Benitez, un nuovo patto per un presente vincente ed un futuro brillante

Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, Rafa Benitez ieri era in missione all’Old Trafford per assistere all’amichevole tra la nazionale lusitana e l’Argentina di Gonzalo Higuain, sconfitta per 1-0. Il tecnico spagnolo, in Inghilterra dalla famiglia, ha infatti incontrato il Pipita. L’argomento della discussione, il Napoli, insieme al rinnovo del contratto del tecnico ed un piano per poter vincere ancora, rigorosamente insieme.

Benitez parla chiaro: “Ho iniziato a dialogare con De Laurentiis per il prolungamento ma adesso tocca a noi e voi vincere e portare in alto questa squadra”. L’accordo tra Rafa ed il Napoli scade a giugno, ma nelle ultime settimane, visti anche i risultati positivi raccolti dal Napoli, si è paventata l’ipotesi del prolungamento. Benitez ha voluto incontrare Higuain per trasmettergli la leadership della squadra per una stagione che sta per entrare nel vivo ed una classifica da scalare ancora a partire da domenica. Gonzalo è un professionista e sa che per infiammare realmente la piazza deve rinnovare il patto stipulato nell’estate 2013 con una stretta di mano. Ed anche Benitez ne è conscio. Rafa e Gonzalo, ancora insieme per portare il Napoli sempre più in alto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Higuain e Benitez, un nuovo patto per un presente vincente ed un futuro brillante

Impostazioni privacy