Duvan sul piede di partenza, il nome di un rossonero riecheggia nell’ambiente partenopeo

Le poche occasioni concesse dal Napoli a Duvan Zapata non hanno fatto altro che incrementare l’interesse del Torino per il colombiano, che potrebbe convincere più facilmente società e calciatore stesso a trasferirsi a Torino. Il club granata, da tempo interessato all’attaccante azzurro, valuta seriamente la possibilità di portarlo ai piedi della Mole Antonelliana. Duvan, che anche quest’anno ha raccolto pochissimi minuti di gioco, quasi sempre in Europa League, potrebbe quindi lasciare Napoli già gennaio, vista la volontà manifestata ad inizio anno da Rafa Benitez di testarlo in qualche club che potrebbe invece garantirgli continuità.

Secondo Tuttosport, il colombiano è dunque sul piede di partenza. Anche l’Udinese, che a breve potrebbe perdere Muriel, sembrerebbe avergli messo gli occhi addosso. A sostituire Duvan Zapata potrebbe arrivare Giampaolo Pazzini, giocatore più volte accostato al Napoli già ai tempi di Walter Mazzarri. L’attaccante rossonero, che è in scadenza contrattuale con il Milan il prossimo giugno, avrebbe a Napoli più spazio. Il fiuto del gol non gli è mai mancato e il suo nome continua ad echeggiare nell’ambiente azzurro. La crescita di Duvan non è bastata a convincere i tifosi e, a detta loro, Higuain continua dunque a meritare un sostituto degno.  Solo ipotesi per ora, perché tutto dipenderà dalla volontà di rafa Benitez,  ma il club di De Laurentiis sta sondando diverse piste per cautelarsi ad un’ipotetica partenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duvan sul piede di partenza, il nome di un rossonero riecheggia nell’ambiente partenopeo

Impostazioni privacy