shinystat spazio napoli calcio news Nazionali Napoli, vincono tutti: Ok Hamsik, Inler e Ghoulam. Debutto con la "Roja" per Callejon

Nazionali Napoli, vincono tutti: Ok Hamsik, Inler e Ghoulam. Debutto con la “Roja” per Callejon

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ andata benissimo ai nazionali del Napoli impegnati nelle gare di qualificazione agli Europei del 2016, infatti arrivano 4 vittorie in altrettante gare nelle quali i calciatori “partenopei” sono stati impegnati.

Hamsik, in Macedonia-Slovacchia giocata a Skopje, ha giocato per tutti i 90 minuti offrendo un’ottima prestazione. La gara è terminata con un netto 0-2 per la formazione slovacca. Bene anche Inler in Svizzera-Lituania 4-0 giocata a San Gallo, con l’esterno del Bayern Monaco, Xerdian Shaqiri, mattatore del match con 2 reti messe a segno. Gokhan ha giocato l’intera gara.

Debutto con la Spagna per Josè Maria Callejon nel successo della “Roja” sulla Bielorussia per 3-0, match giocato a Huelva. L’attaccante azzurro è entrato al 69′ al posto di Santi Cazorla ed ha così esordito con la Nazionale iberica. Panchina per Albiol.

Vittoria anche per Faouzi Ghoulam in Algeria-Etiopia 3-1 giocata a Blinda, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. L’esterno azzurro ha disputato tutta la gara ed ha anche fornito l’assist per il terzo gol algerino messo a segno da Brahimi.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy