Basket, mercoledì di campionato per la Givova Napoli: tra poco in campo contro Torino

Subito un’occasione di riscatto per la Givova Napoli Basket dopo la partita persa solamente al doppio supplementare in quel di Casalpusterlengo tre giorni fa. Non è un mercoledì qualunque, quindi, per gli azzurri che affronteranno questa sera la seconda trasferta consecutiva, al PalaRuffini di Torino contro la Manital nell’incontro valevole per il recupero della 2° giornata del campionato di A2Gold.

Una gara delicata per gli uomini di Marco Calvani, contro un avversario storicamente difficile e di assoluto livello per la categoria, nonostante un inizio sottotono.

IL COACH – Queste le parole del tecnico azzurro alla vigilia: “La sconfitta di domenica fa parte del passato, è andata male e ci serve per essere coscienti di quello che avremmo potuto fare di diverso per vincere. Adesso ci aspetta Torino. Sarà un piacere affrontare una delle migliori squadre del campionato ma noi andremo lì per fare risultato pieno, sarebbe impossibile pensare diversamente. Il fatto di giocare nuovamente dopo pochi giorni rientra nel computo delle difficoltà che una squadra deve saper affrontare nel corso di una stagione”.

DIRETTA – La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro: LNP Channel.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basket, mercoledì di campionato per la Givova Napoli: tra poco in campo contro Torino

Impostazioni privacy