Sosta sì ma non per tutti gli azzurri, ecco gli impegni degli otto nazionali in giro per il Mondo

Sosta sì ma non per tutti. Gli impegni delle Nazionali gravano infatti sulle spalle di ben otto giocatori del Napoli che non si fermeranno un attimo in questa settimana. Si parte infatti da Higuain che affronterà con la sua Argentina ben due amichevoli, contro Croazia e Portogallo. Stessa sorte per il brasiliano Rafael, che affronterà la Turchia e l’Austria. La Spagna di Albiol e del neo convocato Callejon disputerà il match contro la Bielorussia per la qualificazione all’Europeo ed un’amichevole la prossima settimana contro la Germania.

Il capitano azzurro Hamsik invece, giocherà Macedonia-Slovacchia di qualificazione all’Europeo e l’amichevole contro la Finlandia. Parti invertite per il Belgio di Mertens che disputerà prima l’amichevole contro l’Islanda e poi il test di qualificazione per l’Europeo contro il Galles. La Svizzera di Inler giocherà due gare importantissime contro la Lituania e la Polonia. Infine, Ghoulam impegnato con l’Algeria per le qualificazioni di una Coppa d’Africa in bilico e da riorganizzare, giocherà contro Etiopia e Mali.

Per coloro che resteranno a Castel Volturno qualche giorno in più frastagliato di riposo ed allenamenti tattici extra. Nel mirino c’è il match contro il Cagliari di domenica 23 novembre al “San Paolo”, appuntamento assolutamente da non sbagliare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosta sì ma non per tutti gli azzurri, ecco gli impegni degli otto nazionali in giro per il Mondo

Impostazioni privacy