Continuano i colloqui fitti tra Bigon e l’agente di Mertens, nel mirino un futuro sempre più azzurro

Non solo presente ma anche tanto, tanto futuro. Con il lunghissimo infortunio occorso a Lorenzo Insigne, sotto i riflettori torna Dries Mertens, costretto a sostituire il compagno almeno fino alla campagna acquisti di gennaio dove la rosa sarà rinforzata per permettere al belga di rifiatare. Un tour de force che per quanto impegnativo e dispendioso farà sicuramente piacere al numero 14 azzurro, in questa prima parte di stagione spesso relegato in panchina e non al top della forma.

Se il presente è tutto da scrivere ed in divenire, il futuro è altrettanto in fase di definizione. Come infatti scrive oggi la Gazzetta dello Sport, l’agente del belga, Soren Lerby, ha intensificato i colloqui con Bigon a Castel Volturno per parlare del rinnovo di contratto di Mertens, al momento legato agli azzurri fino al 30 giugno 2018. Sul tavolo anche un adeguamento dell’ingaggio, così come avvenuto anche per Insigne. Niente scaramanzia: si tratta per proseguire l’avventura partenopea ed è questa l’unica intenzione del folletto belga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Continuano i colloqui fitti tra Bigon e l'agente di Mertens, nel mirino un futuro sempre più azzurro

Impostazioni privacy