Tomovic: “Fiorentina-Napoli gara molto difficile. Loro hanno un reparto pieno di campioni”

Il difensore della Fiorentina Nenad Tomovic ha parlato a pochi giorni dalla sfida con il Napoli di Benitez. Ecco quanto raccolto dal sito Firenzeviola.it e riportato dalla redazione di Spazio Napoli:

L’undicesima giornata di campionato si avvicina. Tu hai esordito in maglia viola proprio con il Napoli, in Napoli-Fiorentina, il 2 Settembre 2012. Ricordi quella partita?
“Si, ricordo la partita, e soprattutto ricordo il campo del San Paolo in condizioni al limite del praticabile. Purtroppo quella partita la perdemmo 2-1, ma fu l’inizio di una bellissima stagione”

Cosa ne pensi dell’incontro con la squadra di Benitez?
“Sarà una partita molto difficile. Loro vengono da una importantissima vittoria in campionato contro la Roma, per cui ce li aspettiamo molto carichi. Dovremo fare attenzione al loro reparto d’attacco composto da grandissimi campioni. Dovremo essere molto concentrati e cercare di fare valere le nostre qualità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tomovic: “Fiorentina-Napoli gara molto difficile. Loro hanno un reparto pieno di campioni”

Impostazioni privacy