Pantaleo Corvino: “La Fiorentina crede ancora al terzo posto, contro il Napoli grandissime motivazioni”

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha presentato a Radio Kiss Kiss Napoli il match di domenica pomeriggio contro il Napoli, ponendo attenzione sull’attuale momento molto delicato dei viola. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli gode di un momento di forma davvero eccezionale e la vittoria contro la Roma ne è stata la ciliegina sulla torta. E’ una squadra molto diversa rispetto a qualche settimana fa, c’è stata un’evoluzione caratteriale e fisica davvero impressionante. Merito ovviamente dei risultati positivi e di Benitez, che insieme a Montella è il miglior allenatore in Italia”.

OBIETTIVI VIOLA. “La Fiorentina è reduce da risultati non confortanti ma vuole assolutamente lottare fino alla fine per il terzo posto. Quello contro il Napoli sarà infatti uno scontro diretto importantissimo, con due ottime squadre a confronto. E’ vero, i viola hanno subito numerosi infortuni di giocatori importanti ma le defezioni dei vari Rossi e Gomez hanno permesso a giovani talentuosi quali Bernardeschi e Babacar di mettersi in mostra, una bella soddisfazione anche per me che ho sempre creduto in loro”.

IL MODULO. “La Fiorentina ha un modulo molto variabile: si passa dal 4-3-2-1 al 3-5-2 con molta facilità. Montella poi in questo è bravissimo come d’altra parte Benitez, con quest’ultimo che predilige il 4-2-3-1. Entrambe vogliono vincere e faranno di tutto per riuscirci. Per la fiorentina è l’ultima chiamata ed il Napoli non può fermarsi per attentare al primo ed al secondo posto. Con un “Franchi” passionale e tanti stimoli poi, lo spettacolo è servito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pantaleo Corvino: “La Fiorentina crede ancora al terzo posto, contro il Napoli grandissime motivazioni”

Impostazioni privacy