shinystat spazio napoli calcio news Dossena: "Via da Napoli per orgoglio. Quando andai al Palermo Bigon fu chiaro con me"

Dossena: “Via da Napoli per orgoglio. Quando andai al Palermo Bigon fu chiaro con me”


Andrea Dossena, ex del Napoli, ha raccontato la sua esperienza azzurra ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: A Napoli mi resi conto di quanto fosse duro per il club azzurro non giocare grandi match internazionali.

Ritrovare Benitez? Sapevo che anche con lui in panchina non avrei avuto spazio. Quando accettai Palermo, Bigon mi disse che ci sarebbero stati nuovi arrivi e che per me non ci sarebbe stato più spazio. Io volevo giocare a tutti i costi e fu per questo che accettai Palermo. Speravo in una salvezza che non arrivò e così sono tornato a Napoli.

Rammarico? A Palermo ero felice ma quella retrocessione cambiò tutto. Facendo scelte diverse potevo avere ancora chance in Serie A. Bigon infatti mi disse che una riserva come me avrebbe fatto comodo, ma ero troppo orgoglioso e scelsi Palermo per giocare e dimostrare il mio valore”.