Solo uno scampolo di gara per Mertens, il folletto belga torna a Napoli rivitalizzato e motivato

Poco più di 30′ di gara ieri sera per Dries Mertens subentrato nella ripresa nel match tra Bosnia e Belgio terminato 1-1 in rimonta per i Red Devils. IL folletto partenopeo si è trovato subito a suo agio palesando un ottimo stato di forma, sfiorando nel finale anche la rete con un bellissimo tiro morbido di pochissimo a lato. Il numero 14 belga s è contraddistinto con giocate rapide dando una grandissima mano anche in difesa, ripiegando spesso sulla fascia e per pressare i mediani avversari, compito che spesso gli dà anche Benitez ma che gli riesce meglio in Nazionale.

Nonostante non sia riuscito a segnare così come successo venerdì contro Andorra con una splendida doppietta, Mertens ha confermato di stare bene e che la cura Belgio funziona ancora. Tornerà oggi all’ombra del Vesuvio completamente rivitalizzato e neanche troppo stanco, pronto per giocare almeno uno scampolo di match domenica a San Siro. Probabile infatti, che Benitez confermi Insigne titolare per poi lasciare spazio al compagno belga nella ripresa, per infliggere il colpo finale alla gang di Mazzarri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Solo uno scampolo di gara per Mertens, il folletto belga torna a Napoli rivitalizzato e motivato

Impostazioni privacy