Hamsik: “Contentissimo per la vittoria della Slovacchia e per la doppietta, non vogliamo fermarci”

Che splendore. La Slovacchia continua ad inanellare prestazioni eccellenti. Dopo aver battuto la Spagna nella notte di domenica, ha vinto anche contro la Bielorussia per 3-1.

L’eroe della partita è stato Marek Hamsik. Prestazione eccellente per il giocatore del Napoli che ha anche siglato due splendide reti. “Nel primo tempo la gara era davvero molto difficile, la Bielorussia era molto ben chiusa in difesa e faticavamo a trovare varchi. Sapevamo però che non potevano mantenere quei ritmi così alti ed abbiamo avuto la pazienza di aspettare. E così è stato. Nella ripresa hanno cambiato assetto tattico e siamo riusciti a sbloccare il risultato proprio con un mio gol”, ha detto Marek.

“Il primo gol è stato fortemente cercato e trovato, mi è piaciuto molto. Il secondo colpo è stato assistito dalla fortuna poiché ha sfiorato due giocatori ma ci ha dato la certezza della vittoria e sono davvero contento”, ha proseguito Marek. “Sono molto felice delle marcature ancor di più per la vittoria. Siamo a punteggio pieno in un girone difficile ed è una bella soddisfazione. Il bello però arriva adesso, non abbiamo ancora conquistato nulla”.

FONTE marek-hamsik.sk

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: “Contentissimo per la vittoria della Slovacchia e per la doppietta, non vogliamo fermarci”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy