Incontro De Laurentiis – Rafa, due colpi a gennaio ed il rinnovo nel mirino…

Aurelio De Laurentiis è tornato, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, a breve ci sarà un incontro tra il presidente azzurro e i suoi più stretti collaboratori.

Certezze – Il patròn partenopeo è sempre stato certo della risalita degli azzurri, convinto che Rafa Benitez avrebbe risollevato la situazione. Fitti i contatti telefonici con l’allenatore madrileno negli ultimi 30 giorni, l’appuntamento ad oggi non è stato ancora stabilito. De Laurentiis punta di raggiungere Castel Volturno per motivare la squadra prima della sfida di Milano.

Mercato e dubbi – Il presidente azzurro vorrà motivare non solo i calciatori ma tutto il suo staff di collaboratori, rintuzzarli nel vivo, nella professionalità e l’orgoglio. Cercare di affondare in quella fragilità che è stata palesata nel preliminare di Champions e che deve doverosamente essere superata. Anche premunirsi sul mercato, perché no, lavorare fin da gennaio su giocatori acquisibili a prezzo di costo data la scadenza contrattuale in estate: Andrew Ayew piace da sempre ed è in rottura con El Loco Bielsa, Milner, Toulalan e Flamini possono essere nomi interessanti con i quali impreziosire la mediana. Aurelio De Laurentiis è tornato e ha tutte le intenzione di riprendere le redini di questo progetto. Lontano invece il discorso rinnovo dell’allenatore spagnolo, per il quale seguendo la volontà di Benitez si attenderà la primavera.

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro De Laurentiis – Rafa, due colpi a gennaio ed il rinnovo nel mirino…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy