Marek Hamsik: “Vincere contro la Spagna è stata una grande emozione, mi ha ricordato un precedente di lusso”

Ha parlato al suo sito ufficiale Marek Hamsik, dopo la splendida vittoria di ieri della Slovacchia ai danni della Spagna del compagno napoletano Albiol. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Abbiamo conquistato un risultato meraviglioso, è una bellissima soddisfazione, le gioie che ti regala il calcio. Un’impresa simile a quella che compiemmo quando battemmo l’Italia al Mondiale del 2010. Nessuno probabilmente avrebbe scommesso su di noi. Siamo davvero felici”.

“Non ho giocato nel solito ruolo nel quale sono abituato a giocare, ma ho dato tutto per la squadra ed insieme abbiamo conquistato una vittoria fondamentale per il girone. Siamo molto soddisfatti di aver battuto qui una delle migliori squadre del Mondo”.

“Marek Hamsik ha dato davvero tutto per la squadra, prima del match era influenzato ed ha preso gli antibiotici” ha dichiarato il tecnico slovacco Jan Kozak.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marek Hamsik: "Vincere contro la Spagna è stata una grande emozione, mi ha ricordato un precedente di lusso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy