A Castel Volturno seduta tattica, partitella ed una speciale sfida tra gli azzurri

Seduta mattutina, oggi venerdì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta in vista del match a San Siro contro l’Inter di domenica 19 per il posticipo della settima giornata di Serie A (ore 20,45). Assenti gli otto Nazionali, il gruppo ha svolto una prima parte di allenamento dedicata al lavoro tecnico tattico. Successivamente partitella nove contro nove risolta da una doppietta di Radosevic.

Ultima parte di seduta dedicata ad una divertente sfida di tiri da fuori area che ha visto protagonisti di spettacolari parate i tre portieri Andujar, Rosati e Colombo. Alla fine l’ha spuntata la squadra composta da Maggio, Mesto, Duvan ed Insigne. I quattro azzurri hanno voluto “immortalare” il momento con una foto per celebrare simpaticamente la vittoria. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì. Radosevic autore di una doppietta nella partitina.

FONTE E FOTO sscnapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Castel Volturno seduta tattica, partitella ed una speciale sfida tra gli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy