Antonella Leardi: “Totti ingenuo, le sue dichiarazioni aizzano una piazza già violenta. Vi spiego perchè la Roma ci ha deluso”

Torna a parlare Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, che sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la scia di polemiche innescata dai fatti di Juventus-Roma, focalizzandosi in particolar modo sulle dichiarazioni al veleno di Francesco Totti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Credo che le frasi di Francesco Totti riferite a Juventus-Roma siano molto gravi. Il capitano è andato ad aizzare una tifoseria ed una piazza, quella romanista, che ultimamente ha dato sfogo a violenza in maniera inaudita e già al centro di tensioni. Noto con molto dispiacere nel cuore, che quanto successo a mio figlio non è stato di insegnamento per nessuno. Bisogna stemperare, non gettare benzina sul fuoco. Ma purtroppo, non è un caso se proprio la Roma è stata l’unica squadra a non averci mai chiesto scusa per i gravissimi fatti di Tor di Quinto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Antonella Leardi: "Totti ingenuo, le sue dichiarazioni aizzano una piazza già violenta. Vi spiego perchè la Roma ci ha deluso"

Impostazioni privacy