Premier League, il Liverpool rialza la testa ma Balo ancora non incide

Il Liverpool torna alla vittoria in Premier League dopo più di un mese: sconfitto di misura il WBA per 2-1.  L’ultimo successo era datato 31 agosto sul campo del Tottenham. Ciò significa che i reds hanno attraversato tutto il mese di settembre senza conquistare i tre punti.

Tante le critiche che si sono levate nei confronti della squadra guidata da Brendan Rodgers, in particolare su Mario Balotelli. L’attaccante italiano è già finito nel mirino di stampa e addetti ai lavori in quanto il suo impatto con il Liverpool non è stato dei migliori. Ma i problemi della squadra che l’anno scorso diede filo da torcere al City per il titolo, esulano da SuperMario ed hanno radici ben più profonde. Quest’oggi, infatti, l’ex Inter e Milan è sceso in campo solamente al 63’e fino a quel momento la squadra non aveva prodotto granché, anzi.

Nonostanate il gol di Lallana sul finire di primo tempo, la squadra di casa non si scuote e nel secondo tempo concede il fianco al West Brom che pareggia con Berahino su calcio di rigore al 56′. Il pareggio punge nell’orgoglio i reds che trascinati anche da un ottimo Gerrard trovano con Henderson il diagonale incrociato che chiude la gara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premier League, il Liverpool rialza la testa ma Balo ancora non incide

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy