Goal.com – Bigon già all’opera per gennaio, Alex Sandro e Kongolo gli obiettivi

La stagione è appena agli inizi, il mercato ha chiuso i battenti il 2 settembre ma si sà, il calciomercato dura tutto l’anno. Il Napoli ed il suo D.S Riccardo Bigon, apparsi in affanno durante l’ultima sessione di mercato, sarebbero già all’opera per programmare il mercato invernale.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Goal.com gli interessi della dirigenza azzurra sarebbero indirizzati sul reparto arretrato, dove il gruppo di Rafa Benitez ha palesato le maggiori lacune in questo primo scorcio di stagione.

Sull’out mancino piace molto Alex Sandro, esterno del Porto. Il giocatore ha un ingaggio alla portata(circa 1,2 mln) ma nel caso la trattativa oltre alla difficile dirigenza dei dragoni dovrà riguardare anche il fondo d’investimento Boavista consulting che detiene parte del cartellino del calciatore.

Interessa anche un centrale, occhio a Kongolo del Feyenoord, imponente difensore classe 94 già nel giro della nazionale orange.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Bigon già all'opera per gennaio, Alex Sandro e Kongolo gli obiettivi

Impostazioni privacy