Bundesliga – La prima volta di Immobile in Germania, ma il Borussia continua a non vincere

Si chiude la quinta giornata di Bundesliga che ha visto ieri sera trionfare il Bayern Monaco nello scontro diretto contro il Paderborn e conquistare la vetta della classifica.

Borussia Dortmund – Stoccarda: Dopo la sconfitta nel turno precedente la squadra di Klopp continua a non trovare la vittoria. I gialloneri si sono addirittura trovati in svantaggio di due reti contro uno Stoccarda fino a quel momento a quota un punto in classifica. Per gli ospiti va in goal Didavi che sigla una doppietta (48′ e 68′ s.t.) prima della rimonta del Borussia targata Aubameyang al 73′ e Ciro Immobile all’86esimo; per l’italiano è il primo goal in Bundesliga.

Bayer Leverkusen – Ausburg: Il Leverkusen torna alla vittoria e si piazza al secondo posto con 10 punti, ad un punto dal Bayern capolista. A regalare la vittoria ai rossoneri ci ha pensato Son con un goal al 33esimo del primo tempo.

Borussia Monchengladbach – Amburgo: Ai padroni di casa basta un goal al 25esimo del talento Kruse per avere la meglio sul fanalino di coda Amburgo. La squadra dell’ex Napoli Behrami continua a non trovare la vittoria e soprattutto a non trovare la via del goal, con il tabellino ancora fermo a quota 0 dopo cinque giornate.

Hannover – Colonia: L’Hannover vince e si ritrova, a sorpresa, al secondo posto insieme al Leverkusen. Decide la partita al sesto minuto Joselu che con un sinistro da centro area batte il portiere avversario.

Herta Berlino – Wolsfburg: La squadra della capitale vince e si toglie dalle posizioni calde della classifica salendo a quota 5 punti. Anche questo match è terminato 1 – 0 con il goal dell’ex Chelsea Salomon Kalou.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bundesliga – La prima volta di Immobile in Germania, ma il Borussia continua a non vincere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy