Napoli come Liverpool, dopo le prime tre giornate flop arrivò il filotto

Momento difficile per il Napoli che stenta in campionato, conquistando in avvio soltanto tre punti in altrettanto gare, maturati da una vittoria e due sconfitte consecutive. Entrambi i flop sono maturati per una sola rete di scarto che gli azzurri non sono riusciti a pareggiare ma, ancor peggio, contro squadre che hanno ben altre ambizioni. Non si tratta però della prima falsa partenza della carriera di Benitez.

Come riporta oggi Il Mattino infatti, questo deludente trittico di gare azzurre ricorda tantissimo quello del suo Liverpool della stagione 2009/2010 quando gli inglesi conquistarono una vittoria e due sconfitte nelle prime giornate di campionato. Poi, il filotto positivo con quattro vittorie di fila, fino al settimo posto al termine di una stagione ricca di difficoltà, l’ultima di Benitez.
All’Inter invece, situazione opposta: i nerazzurri cominciarono con due vittorie ed un pari, con i tanti problemi che si palesarono dopo. Il tecnico spagnolo terminò la sua avventura milanese a dicembre, subito dopo aver vinto il Mondiale per club. Insomma, due partenze molto diverse che nascondevano momenti non troppo sereni. Il Napoli ha ancora tempo per risollevarsi, forte di un allenatore esperto e di carattere proprio come Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli come Liverpool, dopo le prime tre giornate flop arrivò il filotto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy