Otava, ds Sparta Praga: “Altro che Europa League, questa è una gara da Champions. Vogliamo vincere, al San Paolo senza paura”

Giovedì inizia l’avventura in Europa League. E inizia contro una squadra dal sicuro valore, che sarà bene non sottovalutare, come ha già annunciato Benitez nel post partita di Napoli-Chievo. Per approfondire la conoscenza della compagine ceca, Radio Crc ha sentito il direttore sportivo dello Sparta Praga, Jakub Otava: “Siamo contenti di incontrare il Napoli. Avremmo preferito farlo in Champions League, ma va bene anche così: il nostro augurio è quello di vivere una bella atmosfera al San Paolo”

HAMSIK – “I nostri calciatori sono entusiasti di affrontare il Napoli, parliamo di una squadra molto conosciuta nel panorama europeo, che da tempo ormai bazzica la Champions o l’Europa League. Poi c’è Marek Hamsik che è il capitano della Slovacchia, lo conosciamo molto bene e sarà un onore giocarci contro”

OBIETTIVI – “Vogliamo vincere sempre, è la nostra mentalità. Anche al San Paolo cercheremo di portare a casa la vittoria, ma sappiamo che si tratta di una partita complicata: conosciamo le qualità degli azzurri e l’esperienza internazionale di Benitez. Il nostro tecnico, Lavicka, ha visto giocare il Napoli a Marassi contro il Genoa e ha già visto il dvd della partita con il Chievo. Anche noi scendiamo in campo con il 4-2-3-1, e anche noi abbiamo in rosa calciatori di buon valore. Lafata è uno di questi, è il nostro capitano e associo il suo nome alla parola gol: nelle ultime quattro stagioni, per tre volte è stato il capocannoniere del campionato ceco. Husbauer è già pronto per il campionato italiano, nell’ultima partita n0n ha giocato a causa di un piccolo infortunio, ma lo recupereremo per il San Paolo”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Otava, ds Sparta Praga: "Altro che Europa League, questa è una gara da Champions. Vogliamo vincere, al San Paolo senza paura"

Impostazioni privacy