Scongiurata la lesione muscolare per Higuain, l’argentino domani in mattinata farà ritorno a Napoli

ore 13.45 Si fa chiarezza sull’infortunio di Higuain con la Nazionale argentina. L’attaccante del Napoli non era partito con alcun problema muscolare, occorso in ritiro a Düsseldorf con la Selecciòn. Come riporta però il collega Tina a Radio Marte, non si tratta di una lesione muscolare bensì di un semplice affaticamento. Il Pipita sarà domani in mattinata a Napoli per valutare l’entità dell’acciacco ed iniziare la fase di recupero.

Brutte notizie per Gonzalo Higuain in ritiro a Düsseldorf con l’Argentina per l’amichevole contro la Germania. Secondo il portale Canchallena, l’attaccante ha nuovamente accusato il risentimento muscolare che lo ha già condizionato nel match di Champions contro il Bilbao, costringendo il neo cittì Martino a non poter disporre di lui per gli impegni della Nazionale.

Il Pipita resterà fino a stasera in Germania con i compagni per assistere al match e solo domani mattina ripartirà alla volta di Napoli per sottoporsi ad un programma differenziato e cercare di recuperare in vista del match di campionato di domenica 14 al “San Paolo” contro il Chievo Verona. L’attaccante va ad unirsi alla folta lista di infortunati di lusso argentini, tra i quali Lavezzi, Messi, Garay, Rodriguez e Palacio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Scongiurata la lesione muscolare per Higuain, l’argentino domani in mattinata farà ritorno a Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy