David Lopez e il Napoli sempre più vicini

David Lopez e il Napoli sembrano sempre più vicini. L’accordo è tra l’Espanyol e il Napoli è cosa fatta, il centrocampista spagnolo dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 5 milioni di euro e firmare un contratto di cinque anni. Lopez, come scrive Il Mattino, ha le caratteristiche giuste per il modulo di Rafa Benitez. Le sue capacità di pressare gli avversari e di fare schermo davanti alla difesa vanno di pari passo con la capacità di far ripartire le azioni di attacco. L’affare potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Rimangono comunque aperte le piste che portano a Lucas Leiva obiettivo primari per Benitez. Rimane però il problema sulla modalità del trasferimento, il Napoli vorrebbe il prestito mentre i Reds vorrebbero cedere in maniera definitiva il centrocampista brasiliano.

Con l’eliminazione dalla Champions League, patita ieri sera contro l’Athletic Bilbao, sembrano tramontate definitivamente le speranze per vedere Fellaini in maglia azzurra. Stesso discorso per Sandro del Tottenham.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » David Lopez e il Napoli sempre più vicini

Impostazioni privacy