shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Benitez ha due dubbi di formazione per stasera. Mercato? Con la Champions potrebbe arrivare un colpo"

Tina: “Benitez ha due dubbi di formazione per stasera. Mercato? Con la Champions potrebbe arrivare un colpo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La partita vale tanto. Andare in Champions sarebbe un vantaggio importante per la squadra ma anche per la società che potrebbe incassare 30 milioni e completare la squadra con un altro colpo oltre a David Lopez. E’ importante perchè gente come Higuain e Callejon vuole giocare la Champions e non disputarla sarebbe una delusione”.

David Lopez? E’ un giocatore che Benitez cercava con insistenza. E’ un mediano bravo a rubar palla, è pronto anche fisicamente. La squadra domani tornerà da Bilbao e poi si vedrà se ci sarà un altro colpo.

Incasso per la Champions? Il Napoli potrebbe incassare davvero tanto, al di là dei gufi juventini e giallorossi. Perdere una squadra in Champions sarebbe un guaio per l’Italia che rischia di perdere ancora più considerazione in Europa e soprattutto di presentarsi alla prossima Champions con solo due squadre.

Formazione? Benitez ha parlato di scelte dettate dalle condizioni fisiche. Britos potrebbe di nuovo giocare al posto di Ghoulam e solo per questo motivo potrebbe avere la meglio sull’algerino. Mertens potrebbe essere favorito a Insigne anche per fermare le scorribande di De Marcos, vera spina nel fianco al San Paolo.

Mercato? E’ possibile che con i soldi della Champions potrebbe arrivare un altro colpo. Uno tra Fellaini, Lucas Leiva senza dimenticare un nuovo possibile attaccante”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy