RILEGGI LIVE – De Guzman: “Lo scudetto è un nostro obiettivo. Posso giocare anche da mediano. Benitez importante per la mia decisione di venire a Napoli”

Si conclude la conferenza stampa di presentazione di Jonathan De Guzman.

Le tue caratteristiche –Mi piace battere i calci piazzati e spero di averne la possibilità. Cercherò di giocare in più posizioni proprio per essere più utile alla squadra”

Perché venire a Napoli – “Ho ricevuto una bellissima accoglienza dai tifosi e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni”. 

Rafa Benitez – “ Sappiamo che lui è un’icona del calcio internazionale per i tanti club importanti che ha allenato. Sicuramente è stato importante per la mia decisione di venire qui. Sono qui per imparare”

Il Napoli da avversario – “E’ stata una gara speciale a cui ci siamo preparati tanto. E’ per me molto bello far parte di un club come Napoli”

Il San Mames – “ Non sarà facile, il loro è un pubblico molto caloroso. Il Napoli ha le qualità per vincere e speriamo di fare bene”

Il numero di maglia – “ L’ho scelto perché era il mio numero anche in Olanda

I tuoi obiettivi – “Ci sono tante competizioni che fanno gola una su tutte la Champions. Si può vincere il campionato e io spero di dare qualità a questa squadra. Lo scudetto è il trofeo più importante. Della Juve ne ho sentito parlare sin dal primo giorno, ma dobbiamo fare bene con tutti.”

Cosa ti ha convinto a venire in Italia – “Il Napoli è una delle squadre top di Serie A. Avevo voglia di fare una nuova esperienza e poi anche per quello che rappresenta il Napoli”

Ruolo – “La mia posizione preferita è da trequartista ma farò le valutazioni con il Mister. Ho parlato con lui per quale posizione sia migliore per me. Potrei anche giocare da mediano, ma sarà lui a decidere

La gara di Bilbao – “Mi sento il benvenuto a Napoli. I prossimi giorni saranno importanti per il Napoli e per i tifosi. Sono un po’ deluso di non poter giocare mercoledì. Il napoli ha ottimi giocatori e speriamo in un risultato positivo”

12.31 – Entra De Guzman in Sala Stampa

12.16 – Il ritardo della presentazione di De Guzman è dovuta ad alcune terapie che il calciatore sta effettuando dopo l’allenamento mattutino.

12.03 – Ancora pochi minuti e de Guzman entrerà in Sala Stampa

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Jonathan De Guzman nuovo centrocampista del Napoli. L’olandese sarà presentato alle ore 12 presso la Sala Stampa del centro sportivo di Castel Volturno.

Questa la nuova maglia di De Guzman

Bv4E4TiIgAA_PHZ

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE - De Guzman: "Lo scudetto è un nostro obiettivo. Posso giocare anche da mediano. Benitez importante per la mia decisione di venire a Napoli"

Impostazioni privacy